giovedì 7 febbraio 2013

E' passato un altro anno ......

Buon giorno fanciulle ....come va?
Più di una settimana dall'ultimo post ...ma il periodo intenso che sto vivendo giustifica sicuramente questa mia latitanza dal blog.
Come ho detto più volte il tempo non è mai abbastanza .....per le 2000 cose da fare ogni giorno ... poi mi invento sempre qualcosa di nuovo e quindi non ne esco più!!!!!
In pentola bollono un sacco di cose ma per scaramanzia non ne parlo ....lo farò a tempo debito.
Trovare il tempo per arrivare a fare tutto ormai è sempre più complicato .... e quindi mi sono accorta che sono arrivata al secondo compleanno del mio blog, che cade l'8 febbraio,  ........quasi senza accorgermene.

Foto tratta dal web

Avevo mille progetti in merito, organizzare magari un'estrazione per un giveaway da regalarvi, premiare qualcuna di voi che mi segue sempre con tantissimo affetto ...... ma forse sono ancora in tempo!!!!!!!
Dai volete partecipare?
Visto che l'idea mi è venuta or ora ..... non posso dirvi quale sarà il premio in palio ...diciamo una  sorpresa!!!!! Vi va?????
....Bene allora dai fatevi sentire e partecipate numerose ......
Due anni fa tutta piena di dubbi e remore ho pensato di aprire questo blog sulla scia dell'entusiasmo che mi avevano trasmesso le autrici dei blog che avevo iniziato a seguire.
....Convinta che non mi avrebbe letto nessuno o quasi ho iniziato a farmi conoscere senza troppe aspettative e soprattutto senza forzare nessuno a seguirmi.
Oggi sono qui a ringraziarvi per il sostegno che mi date venendo a visitare il mio mondo.
Grazie per i commenti che lasciate che oltre a fare sempre piacere indicano che quello che pubblico a qualcuno piace .....
Grazie a chi mi viene a trovare spesso e a chi lo fa in maniera saltuaria ..... grazie a tutti di cuore.
Grazie a chi mi ascolta, condivide, si emoziona, si diverte e magari riflette su quello che ci si racconta nelle pagine del mio diario .....
Grazie a chi non si stanca di leggere le mie riflessioni su esperienze passate o chi condivide con me le gioie della vita di tutti i giorni.
Grazie a chi mi sostiene nei lavori che provo a fare seguendo magari gli spunti dati da bloggers molto famose e sicuramente più esperte di me!
Insomma grazie a tutti ................ siete diventati un elemento importante delle mie giornate .......a cui ormai non posso più rinunciare.

Per partecipare le regole sono  sempre le stesse:
* Seguire il mio blog se già non lo fate
* Lasciare un commento a questo post
* Prelevare il banner  se volete pubblicizzarlo sul vostro blog o sulla vostra pagina di facebook .... ma non è obbligatorio ..................



Questa foto mi piace un sacco perché oltre a essere molto romantica ..... mi fa pensare alla primavera ...... e sapendo che sta per arrivare il freddo siberiano (così dicono!!!) .... ci si illude forse che la bella stagione sia alle porte.
Quindi vi aspetto numerose .......... ok?

Ma il mio post oggi non finisce qui.
Nonostante il lavoro non sia ancora terminato .....
.....volevo farvi vedere l'evoluzione della trasformazione del mio amato mobile della taverna.
Manca ancora la fase dell'inceratura .......... ma ve lo mostro ugualmente...giusto per soddisfare le vostre curiosità!!!!

Ve lo ricordate?
Troppo brutto all'interno con una carta da parati orrenda stile anni '70 ....
Troppo mastodontico ....
Troppo scuro e ingombrante ..........
....quante me ne hanno dette tutti una volta montato ...!!!!!


Con l'aggiunta delle ante a specchio ha iniziato a migliorare ....più luce, più profondità ....ma ancora troppo
troppo... troppo .......


Ma imperterrita sono andata avanti per la mia strada ...supportata anche da voi che con i vostri commenti incoraggianti mi avete spinto a realizzare quello che nella mia mente era già ben definito da quando ho visto a settembre questo mobile e l'ho ricevuto in regalo dai miei!!!!!!.

Quindi ho iniziato a rifare l'interno con una nuova carta da parati ...........


....... e mi sembra fossimo arrivati qui  nel racconto  .............

Adesso dopo il lavoro fatto sabato e domenica scorsi ............... il mio armadio in taverna è diventato così !!!












Che ve ne pare? ..........
Io sono molto gasata ......... ancora non ci posso credere di aver realizzato il mio progetto!
Mi piace un sacco e adesso trovo che si integri perfettamente al resto dell'ambiente!
Che mi dite?
Le foto non sono un gran che in fatto di luce ......... ma vi annuncio che il 16 marzo inizierò il mio corso di fotografia quindi imparerò come far rendere al meglio ogni ambientazione ( per ora dovrete accontentarvi di questi tentativi da autodidatta!!!)



Io sono soddisfatta del lavoro fatto ....ma accetto più che volentieri qualche suggerimento nel caso si possa fare qualche miglioria ancora prima di terminarlo con una bella mano di cera protettiva.

Ah! Per la cronaca ........... adesso non è più TROPPO!!!!!  In casa sono tutti entusiasti e mi sono portata via tanti "...avevi ragione !" ..... che non possono che avermi fatto un immenso piacere!!!!!!!

Bene! Con questo per oggi è tutto.
Scrivo di rado ma .........quando scrivo ... scrivo!!!!

Grazie di avermi letto sino a qui sperando di non avervi annoiato.
Vi aspetto numerose ..........ahhhhhh! che testa !!!! dimenticavo l'estrazione del giveaway  avverrà venerdì 15 febbraio ...giorno del mio compleanno ..........così festeggeremo insieme una ricorrenza in più!
Un grosso abbraccio

Paola

45 commenti:

Antonella ha detto...

Uahuuuuuuuuuuuuuu, adesso si che è bello! Bravissima!!! partecipo al tuo Compliblog ^_^
ciao

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che ti scrivo e sono felice di farlo in occasione del tuo "compliblog". Ti seguo dallo scorso anno ed ogni volta è un piacere per gli occhi e per l'anima ammirare le tue creazioni e vivere con te i momenti della tua vita quotidiana (mi chiedo sempre se sei Wonder Woman in incognito per riuscire a fare tutto quello che fai). L'armadio è stupendo e perfettamente inserito nella taverna rinnovata. Buon compleanno, Paola! Valeria

Believe ha detto...

Il mobile così è veramente bellissimo e si accosta allo stile della taverna, sei stata molto brava! Complimenti!

Anonimo ha detto...

Ti seguo da più di un anno, mi piace leggerti,vedere i tuoi lavori,i cambiamenti che hai fatto sia in casa che nella tua vita.Prtecipo volentieri al "compliblog".Tanti cari auguri per il tuo compleanno Antonella

ShabbyMagia..... ha detto...

Ottimo lavoro, è venuto bellissimo!!!!
Buona giornata
Monica

Silvia ha detto...

Partecipo volentieri!!!!!
Complimenti per la trasformazione del mobile, ha proprio cambiato aspetto in meglio!!!!!

Simona Aversa ha detto...

Ehi Paola che bella trasformazione, adesso si che s'intona benissimo con il resto della taverna, brava mi piace, PS partecipo molto volentieri al tuo compliblog, anzi tantissimi auguri per questi due meravigliosi anni di blog.
Un abbraccio

Stefania ha detto...

ma quante ne sai e quante ne fai... sei formidabile ed è sempre un gran piacere leggere i tuoi post...
partecipo per ringraziare te e la tua creatività e ti linko nel mio mondo... un abbraccio stefy

lory ha detto...

la trasformazione è uno spettacolo!!!!!!!!! sei stata bravissima e auguri per il tuo compiblog!!!!!!! un bacione Lory

Ilenia ha detto...

Meraviglioso, hai fatto un gran lavoro!!!complimenti e baci8!!!

Vanessa ha detto...

Ciao sono appena arrivata ti faccio tanti auguri per il tuo blog ed è davvero bellissimo ti aspetto se ti va www.gomitoloni.blogspot.it

Germana ha detto...

Il mobile è venuto benissimo e nel contesto ci sta d'incanto. Auguri al tuo blog e a te per tanta creatività.
Germana

laura ha detto...

MOLTO MOLTO BELLO..TI è VENUTO BENE!!!POI PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI AL TUO GIVEWAY...CIAO

Fiorita ha detto...

Ho deciso di segiurti perchè il tuo blog è davvero interessante...sei molto brava e approfitto per partecipare condividendo questa pagina su facebok!

arifelix ha detto...

uhhh..domani non riesco a passare di certo per cui ti anticipo gli auguri per il tuo compliblog!! :)

Antonella ha detto...

Certo che è un risultato più che eccellente che si sposa benissimo con quella pavimentazione così calda e vissuta. Brava! Quel cuoricino poi eh!

bea ha detto...

A me l'armadio piace cosi' non vedo difetti,adesso e' meglio di prima.
Baci Bea

isabella ha detto...

bravissimi! davvero ora è un'incanto!rimango sempre stupita girando nei vari blog a guardare queste meravigliose trasformazioni, come qualche mano di bianco possa cambiare totalmente l'aspetto di mobili"ingombranti". chissà prima o poi ne farò uno anch'io!
ora prendo il banner e lo metto sul mio blog!
ciao
isabella

Carla ha detto...

Ciao Paola, tanti auguri di buon compliblog, è sempre molto bello leggere della tua vita e vedere i tuoi bellissimi lavori. Partecipo anche io al tuo giveway, e ti mando un caro saluto.

Antonella ha detto...

Ti ho scoperta per caso 10 gg fa' e mi e' subito piaciuto il tuo blog! Complimenti Paola per tutti i tuoi lavori .... Non vedo l'ora che arrivino i campioni scelti.... Ciaooooo Antonella

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Curiosavo un pò sui blog e ti ho scoperta. In un colpo solo dovrei farti tanti complimenti: per i lavori, per le foto e le ambientazioni ... te li farò un poco per volta. Intanto ti faccio tanti complimenti per il tuo compiblog e partecipo volentieri perchè la foto che hai scelto fa pensare proprio alla primavera e qui c'è ancora tanta neve.
Un abbraccio Cristina

fiore ha detto...

auguri per il compli blog ma anche per il tuo compleanno. Partecipo molto volentieri..
per quanto riguarda il mobile io darei una scartatina in più cosi che si veda un pò piu di scuro del fondo..poi è perfetto.

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, complimenti!!! La magia del bianco colpisce ancora..eheheheeh
Buon compiblog, partecipo volentieri alla festa!
buon fine settimana

Marta ha detto...

Auguri carissima Paola per questi due anni di creatività del tuo blog. Mi ricordo che è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire nell'estate del 2011 anche perchè la pagina principale aveva tanti ritagli di foto che mi piacevano tanto.
Partecipo volentieri. Un abbraccio.

otonga ha detto...

ciao, felicissima di partecipare, ovviamente con bannerino inserito nel mio blog http://differentbijoux.blogspot.it

p.s. il mobile è fichissimo e sta benissimo con l'arredamento ed il pavimento. Ottimo lavoro, anche io mi diletto a restaurare vecchi mobilacci

Anna Maria ha detto...

ciao wow è tutt'un 'altra cosa
anche a me oramai i mobili scuri non piacciono piu
io metterei qualche piccola decorazione in alto dove c'è un po di spazio
Anna

Gloria ha detto...

partecipo molto volentieri al tuo compiblog, le tue creazioni mi piacciono molto e mi farebbe piacere vincere!!!
visto che soddisfazione?!!!
queste sono le cose migliori:quando utti ti dicono no e tu invece dimostri si!!
gloria

Stefania Fortunato ha detto...

Innanzitutto buon compliblog.
Bellissima la rivisitazione di questo armadio. Dà molta più luce così.
Ti ho linkato anche sul mio blog.
Stefy

sara dionisi ha detto...

Ciao, l'armadio ti è venuto benissimo. Complimenti. Vorrei partecipare al tuo compliblog.
A presto Sara

Any ha detto...

Ciao Paola e bentrovata!
Ho già sbirciato un po' e devo dire che mi piacciono molto le tue creazioni, poi l'ultima e davvero fantastica! Sei riuscita a trasformare il mobile in una maniera pazzesca e immagino la soddisfazione visto che non ci credeva nessuno dei tuoi! Bravissima.
Partecipo molto volentieri al tuo giveaway, prelevo subito il banner. Sono la follower nr 300!!
Anch'io festeggerò un anno di blog a marzo e ho un giveaway in corso, se ti va di partecipare.
Ciao, a presto!

ANTONELLA MANFREDI ha detto...

Partecipo!!!!...anche se in ritardo, ci sono anch'io!!!...meglio tardi che mai!

Il mobile è venuto benissimo!
A presto
Antonella

micol ha detto...

Cara Paola, grazie per avermi invitata (e per aver partecipato al nostro tè!non mi ricordo più se ti ho ringraziato...ho la testa che ormai fuma!!!) non potevo assolutamente perdermi il tuo compliblog!TANTI TANTI AUGURI a questo splendido blog, ricco di tante emozioni, di parole profonde, grazie a te per condividere i tuoi momenti con noi!!!Il tuo armadio è diventato uno spettacolo!!!Bravissima!!!!!Un abbraccio fortissimo...issimo Micol

Ale ha detto...

buon compliblog allora e complimenti x le belle cose che fai!!ale(softcraft)

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Paola complimentimper la trasformazione del mobile, cosi' e' decisamente meno imponente.
Posso augurarti in anticipo buon compleanno e... per un pelo non mi perdo il tuo compliblog. Partecipo anch'io volentieri. Non ti conosco da tampo ma ti leggo sempre volentieri e mi piacciono'le cose che sai far nascere dalle tue manine...
Anpresto
Patri

Antonella Cannavò ha detto...

partecipo volentieri :-)

Anonimo ha detto...

ti seguo da molto .....silenziosamente.....ammirando tutte le tue meravigliose creazioni....ti auguro in anticipo buon compleanno cara paola.... regina regdaur@libero.it

Irene Lanciotti ha detto...

Ciao Paola, sono felice di partecipare... ti seguo da diversi mesi e ogni nuova creazione per me è una felice scoperta e una grande fonte di ispirazione! Grazie a te per la tua passione... un abbraccio Irene

Stefy ha detto...

paola cara e' venuto un incanto!
Ma non avevo dubbi!
un bacio
e buon compiblog!!
stefy

La Bolla di Fede ha detto...

Non ci credo sono ancora in tempo...partecipo e buon compliblog!
Fede

Ale ha detto...

Innanzitutto auguri per il tuo blog!Partecipo volentieri al tuo giveaway.Per quanto riguarda l'armadio hai fatto benissimo a shabbarlo,è meno pesante.Se è in una taverna forse potresti alleggerirlo ancora rendendolo a giorno,togliendo gli specchi e mettendo i vetri o della rete da conigliera in modo da esporre le tue porcellane.Che ne pensi?
Ale

Mari Crea ha detto...

Hai fatto un lavoro grandioso.
Buon compliblog e grazie per questo giveaway
Mari

Alessandra ha detto...

Faccio ancora in tempo?
Io provo! Ciao e auguri per il tuo blog.
Alessandra

°°valeria°° ha detto...

un lavoro molto bello, il tuo armadio ha ritrovato una nuova vita
sono felice di averti scoperto, mi scrivo tra le tue lettrici auguri per il tuo blog se sono in tempo partecipo anche io ciao VAleria

Stefania B ha detto...

Ciao Paola,piacere di conoscerti!Ho scoperto solo oggi il tuo blog,non sono ancora riuscita a vederlo tutto,ma ho già potuto curiosare tra alcuni tuoi bellissimi lavori!Complimenti,sei bravissima!Tra l'altro sono giunta giusto in tempo per partecipare al tuo compliblog!Chissà che non sia un buon segno!Tanti auguri, ciao Stefania Ps.non ho un blog,ma ho condiviso su fb

Stefania B ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...